Bibbia in PowerPoint

Rubrica a cura del Past. Francesco Zenzale

libertaLa caratteristica di Gesù, maestro dell’uomo, è che egli non insegna mai una verità estranea a se stesso: egli mi insegna «se stesso», fa passare la verità nelle ricchezze e nella sofferenza della sua vita. Prende l’iniziativa con un racconto vivo, al quale mi devo aprire e, attraverso parabole e illustrazioni della vita quotidiana, mi invita ad uscire dal mio astrattismo ed entrare nel suo terreno. Seguendo il suo esempio abbiamo pensato di offrirvi la Parola di Dio in Power Point.

Tutto il materiale inserito in queste rubriche si può scaricare e diffondere liberamente

Per qualsiasi approfondimento compili il modulo sottostante, il Past. Francesco Zenzale le risponderà al più presto. Qualora desiderasse avere un incontro personale, la informiamo che sono a sua disposizione oltre 90 collaboratori qualificati (Ministri di culto della Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno) presenti sul territorio nazionale.

Per visualizzare le presentazioni è necessario avere installato il Programma PowerPoint. Oppure, è possibile scaricare gratuitamente dal sito della Microsoft il visualizzatore a questo indirizzo: Visualizzatore di PowerPoint.
Share Button